Ciclia sponsor ufficiale Associazione Cuochi Scaligeri Verona

Ciclia è sponsor ufficiale dell’Associazione Cuochi Scaligeri Verona

Insieme si va più lontano. Crediamo che le partnership tra aziende siano uno degli strumenti più utili per portare valore reale alle persone. Quando gli ideali sono condivisi e gli ingredienti in tavola sono passione, esperienza e rispetto per l’ambiente, con una spruzzata di innovazione è possibile servire soluzioni di altissima qualità.

Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio della partnership tra Ciclia e l’Associazione Cuochi Scaligeri Verona. Il 30 novembre, nella straordinaria cornice della Corte Scaligera, si è svolta l’annuale cena associativa a cui abbiamo avuto l’onore di partecipare come sponsor ufficiali.

Il nostro Giulio con lo Chef Paolo Forgia, Presidente dell’Associazione Cuochi Scaligeri Verona.

Stringere questa collaborazione ci entusiasma, poiché condividiamo l’approccio genuino e la passione viscerale che i membri dell’Associazione Cuochi Scaligeri mettono ogni giorno nel proprio lavoro. Professionisti e amanti della cucina tipica veronese che dal 2011 promuovono la cultura gastronomica scaligera nel mondo, preservandone intatti tutti i valori etici e morali.

Attraverso il supporto e la valorizzazione degli studenti delle scuole alberghiere e il raggiungimento di prestigiosi traguardi in molteplici concorsi e campionati di cucina nazionali ed internazionali, l’Associazione Cuochi Scaligeri è oggi una realtà solida che guarda al futuro della tradizione culinaria veronese.

Come Società Benefit, Ciclia opera con l’obiettivo di avere un impatto positivo sulla società e sul territorio. Lo facciamo lavorando con e per le aziende, convinti di poterle ispirare a un approccio strategico ed ecologico nella gestione dei rifiuti.

Con la collaborazione di cuochi esperti e appassionati, uniti nello scopo di preservare l’ambiente in cui vivono le nostre famiglie, possiamo valorizzare le competenze trasversali acquisite negli anni, per supportare il settore della ristorazione. I vantaggi sono incredibili. E lo sono per tutti.

Selezioniamo tecnologie innovative per la gestione evoluta dei rifiuti. Attraverso efficienti processi di compattazione e compostaggio, le presse compattatrici e le compostiere Ciclia consentono di:

  • ridurre il volume dei rifiuti;
  • abbattere i costi di gestione e smaltimento, che pesano sul bilancio aziendale;
  • semplificare e velocizzare i processi interni, ottimizzando la produttività;
  • azzerare i rischi sanitari nella gestione dell’umido organico;
  • valorizzare l’immagine aziendale.

La partnership tra Ciclia e l’Associazione Cuochi Scaligeri può dare la spinta necessaria a innovare i processi di gestione dei rifiuti nella ristorazione e aiutarci a raggiungere 3 obiettivi fondamentali per tutti: trasformare i rifiuti in risorse, preservare l’ambiente e ridurre i costi.

Ringraziamo l’Associazione Cuochi Scaligeri Verona per aver condiviso con noi il desiderio di raggiungere questi traguardi ambiziosi. Siamo davvero onorati di essere partner di una realtà associativa di prestigio, che preserva e porta nel mondo le tradizioni culinarie del territorio veronese.

Articoli simili