Contenitori-assorbenti-femminili

Contenitori per assorbenti femminili: la soluzione perfetta per bagni comuni

contenitori per assorbenti femminili destinati a bagni e locali comuni devono offrire alle donne uno standard di igiene e comfort eccellenti.

È probabile che tu le abbia provate tutte. Non è facile offrire il massimo comfort alla tua clientela. Sai che i sacchetti per assorbenti usati risolvono solo in parte il problema. Mentre i cestini in commercio non offrono sufficienti garanzie, per ridurre i rischi di contaminazione da germi e batteri e l’abbattimento dei cattivi odori.

Serve una soluzione avanzata per lo smaltimento degli assorbenti femminili. Un prodotto innovativo, pratico, economico, dotato di tecnologie esclusive, che soddisfino le esigenze delle utilizzatrici, degli addetti alle pulizie e dei gestori di locali pubblici.

Esiste già un contenitore per la raccolta differenziata assorbenti davvero efficace? Stiamo per scoprirlo insieme.

Dove finiscono gli assorbenti igienici nei bagni pubblici

Pulizia e igiene nei bagni delle strutture comuni, come alberghi, negozi, aree di servizio, centri commerciali e impianti sportivi sono ciò di cui le persone parleranno e si ricorderanno a lungo.

Tutti associamo l’esperienza in un bagno, che non sia il proprio, all’immagine sgradevole di un luogo “necessario” in cui non saremmo mai voluti entrare. Questo accade perché spesso mancano i comfort necessari a rendere la situazione gradevole. Per le donne si aggiunge poi la naturale necessità di dover buttare gli assorbenti igienici ed è imbarazzante l’assenza di una soluzione efficace.

Spesso, le donne sono costrette ad arrotolare nella carta gli assorbenti e a portarli con sé, fino al primo bidone utile. Non è proprio una soluzione piacevole, né igienica.

Nella migliore delle ipotesi, i cestini per rifiuti nei bagni pubblici non sono adatti ad accogliere assorbenti femminili. Questo inficia il corretto smaltimento e causa la libera diffusione di odori, che si uniscono a quelli nauseabondi, che potenzialmente possono appestare il bagno.

Nella peggiore delle ipotesi, invece, gli assorbenti igienici vengono gettatinello scarico del water. Infatti, leggenda vuole, che siano biodegradabili. Non è proprio così, e finiscono per intasare gli scarichi.

Dunque, quali caratteristiche devono avere i contenitori di assorbenti femminili, per garantire igiene e massimo comfort alle utilizzatrici e agli addetti alle pulizie?

Contenitori per assorbenti femminili: 6 caratteristiche indispensabili

Affinché possano preservare l’igiene, la sicurezza e ridurre i costi di gestione, i contenitori per assorbenti femminili devono possedere 6 caratteristiche indispensabili. Ovvero, quelle qualità che consentano di:

  • gettare gli assorbenti senza entrare in contatto con il contenitore e, ancor meno, con i rifiuti che contiene;
  • svuotare i contenitori senza toccare o vedere i rifiuti contenuti nei sacchetti;
  • inibire la fuoriuscita di cattivi odori;
  • ridurre lo spreco di sacchetti e facilitarne la sostituzione;
  • avere dimensioni compatte ed essere facili da installare;
  • durare a lungo, grazie all’uso di materiali robusti.

I contenitori per assorbenti femminili Jannibell rispondono a tutti i requisiti necessari. Sono una soluzione igienica, pratica ed esteticamente elegante, per facilitare le persone che devono usarli e il personale di servizio.

Contenitori per assorbenti femminili

Contenitori per assorbenti femminili: PRIX e PRIVÉ di Janibell

PRIX e PRIVÉ sono contenitori per assorbenti femminili ideati per offrire risposte concrete alle problematiche di raccolta e gestione degli assorbenti usati.

Realizzati per uso commerciale, PRIX e PRIVÉ sono entrambi costruiti con coperchio e struttura interna robusta in ABS. Presentano un rivestimento esterno continuo e resistente all’umidità, per garantire la massima igiene e sicurezza.

Inoltre, PRIVÉ si adatta particolarmente a bagni e luoghi pubblici esclusivi, con la sua scocca in lamina di acciaio INOX, che gli dona un tocco di elegante raffinatezza.

Pratici da usare, puoi installarli a parete e guadagnare spazio, oppure posizionarli sul pavimento, con l’apposito supporto opzionale (disponibile solo per la versione PRIVÉ). Sono contenitori per assorbenti igienici progettati per durare e dotati di funzionalità e tecnologie d’avanguardia, che rendono la gestione di pannolini e assorbenti usati rapida e semplice:

  • completamente chiusi e dotati di un sensore d’apertura touch free, per offrire standard igienici eccellenti;
  • muniti di 2 batterie sostituibili, per un’apertura efficiente fino 40.000 cicli; più di un anno senza pensieri.
  • chiusura efficace per abbattere gli odori;
  • sostituzione del sacchetto senza toccare o vedere il contenuto;
  • dotati di sistema ecologico a sacco continuo, per abbattere gli sprechi;
  • conferimento veloce, facile e igienico. 20 cambi sacco, con una sola ricarica.

PRIX e PRIVÉ rispettano l’ambiente e la sicurezza delle donne. Sono la risposta completa ed efficace alle 6 caratteristiche indispensabili, che un contenitore per assorbenti femminili, tamponi e pannolini dovrebbe garantire.

Igiene, sicurezza, praticità d’uso e una gestione economica dei rifiuti per tutte le strutture pubbliche.

Contenitori per assorbenti femminili

Dove acquistare un contenitore per assorbenti femminili

PRIX e PRIVÉ sono contenitori per assorbenti femminili che permettono una raccolta differenziata assorbenti discreta e sicura. La tecnologia touch free assicura l’apertura automatica ed elimina il rischio di contatto, mentre il rivoluzionario sistema a sacchi continui, garantisce praticità, risparmio e rispetto per l’ambiente.

L’igiene nei bagni è una priorità e richiede cura in ogni dettaglio, compreso un eccellente servizio di raccolta dei rifiuti igienici. Nessuno vuole che l’esperienza positiva nella propria struttura venga sostituita dall’immagine orribile di un bagno privo di servizi e igiene.

Arreda il tuo bagno con dei dispositivi efficaci, per proteggere le persone da contaminazioni batteriche e offrire un’esperienza di comfort indimenticabile.

Ciclia si occupa di gestione dei rifiuti, con soluzioni innovative mirate all’efficienza, alla riduzione dei costi e alla salvaguardia dell’ambiente. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito, oppure trova la soluzione ideale alle tue necessità nella nostra selezione di cestini e contenitori per la raccolta differenziata.

Installa i tuoi nuovi contenitori per assorbenti igienici. Lascia che i tuoi ospiti ricordino l’eccellenza dei servizi che gli hai offerto, non un bagno da incubo, in cui non vorranno più tornare.

Articoli simili