Il noleggio presse e compattatori è una scelta intelligente per sviluppare un modello di gestione dei rifiuti lean: efficace e snello, sempre in continuo miglioramento.

Noleggio presse e compattatori: massima operatività e riduzione dei costi
La compattazione dei rifiuti è una strategia vincente per le aziende e per l’ambiente. Consente di ottimizzare i processi interni, ridurre i costi di gestione e liberare risorse preziose da reinvestire nei processi orientati al tuo core business.
Noleggio presse e compattatori: il servizio ideale per la tua azienda
Il nostro servizio di noleggio presse verticali e compattatori è la soluzione ideale per le imprese che desiderano:
- limitare l’impatto degli investimenti sulla liquidità aziendale;
- semplificare la gestione del parco macchine aziendale;
- usufruire di macchinari per la compattazione dei rifiuti sempre aggiornati; cogliere nuove opportunità nella gestione dei rifiuti, ottenere performance migliori e ridurre i costi;
- beneficiare di assistenza e manutenzione incluse in un canone di noleggio fisso, senza sorprese e senza attingere a risorse finanziare dedicate alla gestione dei rifiuti;
- cogliere i vantaggi delle presse verticali per un periodo limitato, senza doverle acquistare e attendere di ammortizzare l’investimento nel tempo.

Noleggio a breve o lungo termine?
Scegli la formula giusta per le tue necessità. Contattaci senza impegno.
Quali sono i vantaggi della compattazione dei rifiuti aziendali?
Le nostre presse verticali sono macchinari robusti e affidabili, costruite per garantire rendimenti elevati. Dotate di tecnologie d’avanguardia esprimono il massimo dell’efficienza e della sicurezza nella compattazione dei rifiuti, garantendo alla tua azienda la possibilità di coglierne appieno tutti i vantaggi connessi:
- ottimizzare gli spazi operativi per la logistica interna;
- ridurre i costi di trasporto dovuti ai servizi delle aziende di raccolta e smaltimento dei rifiuti;
- migliorare la sicurezza dei lavoratori, con tecnologie che garantiscono il rispetto delle normative di legge e la drastica diminuzione delle possibilità di incidenti;
- azzerare i costi di formazione, poiché non richiedono particolari competenze e sono semplici e intuitive da usare;
- differenziare la raccolta dei rifiuti, semplificando il riciclo e ammortizzando i costi di gestione;
- abbattere le emissioni di CO2 grazie alla riduzione volumetrica dei rifiuti in balle compatte che consentono di ridurre il numero dei ritiri e, di conseguenza, dei trasporti;
- valorizzare l’immagine aziendale, poiché rappresenta un approccio green alla gestione dei rifiuti e promuove una cultura aziendale ecosostenibile, molto apprezzata dai consumatori.
La compattazione dei rifiuti è una leva di business che non dovresti trascurare. Senza considerare che il noleggio delle presse compattatrici racchiude vantaggi fiscali e finanziari che semplificano la gestione economica della tua azienda.
Inizia a sfruttare subito una potente leva di business orientata alla crescita della tua impresa.
Scopri la formula di noleggio perfetta per la tua azienda
I nostri tecnici specializzati nella gestione sostenibile dei rifiuti sono a tua disposizione.