Categoria: Materiale di consumo

Reggetta per legatura

La reggetta di Ciclia permette di legare il materiale imballato con le presse verticali in modo veloce e sicuro. Grazie alla sua composizione in poliestere, la legatura avviene facilmente a mano senza l'uso di utensili. È disponibile in diversi formati (9 / 13 / 19 mm) e diverse lunghezze (250 / 350 metri), ed è approvata dalle più recenti norme antinfortunistiche.

SUGGERIMENTI

Sono disponibili diversi modelli di reggetta con spessori, lunghezze e carichi di rottura diversi. Per capire meglio il modello più adatto alle tue esigenze, un nostro incaricato è a disposizione per fornire ogni informazione.

 

Leggi la news sulla reggetta a marchio Ciclia

Vantaggi

PRATICA

La reggetta di Ciclia è così flessibile che si può annodare con la massima facilità. Ciò permette di eliminare l’utilizzo di clip di chiusura senza perdere nulla in termini di resistenza.

SICURA

La reggetta di plastica rigida è spesso fonte di incidenti sul lavoro dovuti a tagli, abrasioni e ferite. La reggetta di Ciclia risolve questo problema in quanto è più flessibile e morbida e si usa senza utensili.

RESISTENTE

Nonostante sia composta da un materiale morbido come il poliestere, la reggetta di Ciclia presenta un carico di rottura altissimo e certificato. Questo garantisce la massima tenuta per ogni esigenza.