relazione impatto ambientale

Relazione di impatto 2018: Ciclia per le aziende e l’ambiente

La relazione d’impatto è un documento attraverso il quale condividiamo con trasparenza le azioni svolte e gli impegni per il futuro. ZEF s.r.l. SB compie il suo primo anno come Società Benefit. Ti raccontiamo i primi passi del nostro viaggio, le iniziative e i traguardi raggiunti, nella speranza che tu voglia costruire un futuro sostenibile insieme a noi.

Abbiamo un sogno e vogliamo condividerlo con tutte le aziende

Ogni giorno, lavoriamo con dedizione, selezioniamo e proponiamo alle imprese italiane prodotti innovativi e sostenibili, dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Lo facciamo, perché desideriamo possano diventare le migliori aziende AL mondo, ma anche le migliori PER il mondo.

Ecco perché, nel luglio del 2018, dopo 15 anni di esperienza nel settore dell’ecologia, del riciclo e dello smaltimento dei rifiuti, ZEF s.r.l. è diventata Società Benefit. Crediamo nei tuoi progetti e ti supportiamo con soluzioni all’avanguardia, affinché la tua azienda prosperi e possa creare benessere per le persone e il pianeta.

Il nostro sogno si chiama Ciclia Ambiente e ambisce a creare beneficio per tutti!

Il team Ciclia commercializza prodotti all’avanguardia mirati a semplificare la complessa gestione dei rifiuti e a trasformarla in un’opportunità, per le aziende e l’ambiente in cui operano. Offriamo consulenza e soluzioni personalizzate, per aiutarti a valorizzare le risorse aziendali e ottimizzare il riciclo dei rifiuti.

Come Società Benefit siamo un’impresa che persegue sia un profitto che un beneficio per la società. Ovvero, usiamo il business come forza positiva, per garantire alle persone un futuro sostenibile.

Il successo nelle attività di business può essere orientato verso la risoluzione di problemi sociali e ambientali. Per questo, desideriamo dimostrarti che è possibile guadagnare mentre fai la differenza.

Scarica la Relazione d’impatto guarda le tappe del percorso intrapreso negli ultimi 6 mesi del 2018 e scopri i nostri impegni per i prossimi anni. Abbiamo raggiunto un piccolo traguardo, per dare slancio a un grande futuro.

Articoli simili