Ricariche per sistema a sacco continuo Paxxo Longopac®

L’esclusivo concept delle ricariche per sistema a sacco continuo Longopac® consente una gestione più intelligente dei rifiuti e garantisce la massima igiene, poiché i sacchetti vengono sostituiti e sigillati dall’esterno. Ora puoi creare un ambiente di lavoro più sicuro ed efficiente.

Ricariche per sistema a sacco continuo Longopac

Riduci i costi di manodopera del 38%

Il cambio dei sacchi tradizionali per la spazzatura è lento, genera sprechi di plastica e perdite di tempo. Ottieni sempre sacchi su misura e rendi la tua attività più produttiva. Scopri tutte le versioni dei sacchi a modulo continuo Paxxo Longopac®.

LA GESTIONE DEI RIFIUTI zero sprechi

Sistema lineare con sacco a ciclo continuo Longopac®

Le ricariche per sistemi a sacco continuo Paxxo Longopac® rendono la gestione dei rifiuti più snella, pratica, igienica e sostenibile. Sono disponibili in diversi colori, dimensioni e versioni specifiche, a seconda del settore in cui opera la tua azienda. In pratica, hai sempre la certezza di trovare il sacco senza fine per ogni tua necessità.

Riempi il sacco quanto vuoi, lo sigilli con apposite fascette, tagli e il nuovo sacco è già pronto all’uso. Il sistema lineare a ciclo continuo è una scelta più efficiente, ecologica e igienica rispetto ai normali sacchetti per rifiuti.

SCOPRI LA GAMMA dei sacchi senza fine LONGOPAC®

L’originale sistema a sacco continuo

Progettate per garantirti igiene, efficienza ed elevata resistenza nel tempo, le ricariche per cestini con sistema a sacco continuo contribuiscono a ridurre gli sprechi e a ottimizzare la gestione dei rifiuti in ogni contesto. La gamma e le varianti di ricariche Longopac® soddisfano ogni necessità. I sacchetti sono disponibili in diverse colorazioni e grado di resistenza, per ogni esigenza produttiva e di immagine.

Ricariche Longopac® MINI

Ricarica sistema a sacco continuo Longopac Mini

Cassetta sacco senza fine mini

  • Diametro: 357 mm
  • Standard: lunghezza 60 m
  • Strong: lunghezza 45 m

Colori disponibili:

Colori sacchi a modulo continuo Longopac Mini

Ricariche Longopac® MIDI

Ricarica sistema a sacco continuo Longopac Midi

Cassetta sacco senza fine midi

  • Diametro: 465 mm
  • Standard: lunghezza 85 m
  • Strong: lunghezza 70 m

Colori disponibili:

Colori sacchi a modulo continuo Longopac Midi

Ricariche Longopac® MAXI

Ricarica sistema a sacco continuo Longopac Maxi

Cassetta sacco senza fine maxi

  • Diametro: 570 mm
  • Standard: lunghezza 110 m
  • Strong: lunghezza 90 m

Colori disponibili:

Colori sacchi a modulo continuo Longopac Maxi
VERSIONI E GARANZIE PAXXO LONGOPAC®

Tutte le versioni delle ricariche per i tuoi sacchi senza fine

Scopri tutte le versioni disponibili e trova la soluzione perfetta per la gestione dei tuoi rifiuti.

I sacchi a modulo continuo Paxxo Longopac sono disponibili in 3 gradi di resistenza: Standard, Strong ed Extra Strong. Vengono realizzati con materiale riciclato o biomateriale al 50% (a eccezione delle ricariche Food e Pacto).

La ricarica per sacco continuo Electro Static Discharge (ESD) è adatta alle attività che richiedono il confezionamento con materiali antistatici. Disponibile nelle versioni Mini, Midi e Maxi, con resistenza Standard e Strong.

La ricarica a sacco continuo biodegradabile è perfetta nella gestione dei rifiuti alimentari e altri rifiuti organici per il compostaggio. È disponibile in 2 versioni: compost industriale (IC) e compost domestico (HC).

Ricarica di sacchetti neri ermetici per il controllo degli odori generati dai rifiuti. Ad esempio, sono perfetti per gestire la raccolta e lo smaltimento dei pannolini. Pratici e igienici, perfetti da utilizzare con i Longopac Stand.

Certificato e approvato da Normpack (codice svedese per il materiale d’imballaggio dei generi alimentari), la cassetta di sacchi Food è perfetta per la movimentazione di generi alimentari e farmaci.

Il materiale trasparente dei sacchi senza fine di Pacto può essere utilizzato per la sigillatura ermetica dei rifiuti. In questo modo, è possibile evitare la fuoriuscita dei rifiuti pericolosi per l’ambiente e garantire luoghi di lavoro più sicuri.

La cassetta di sacchetti Longopac Mini è sterilizzabile con raggi gamma (per eliminare qualsiasi forma microbica) e può essere confezionata con una protezione ermetica. Soluzione ideale in ambito sanitario e farmaceutico.

La cassetta di ricarica a sacco continuo perforato è disponibile solo nella versione Longopac Maxi ed è perfetta, ad esempio, per l’utilizzo nell’ambito del riciclaggio della plastica. Presenta 6 fori ogni 25 cm e offre i risultati eccellenti nell’impiego con i compattatori.

Paxxo certificato in conformità con ISO 9001 e ISO 14 001
OK compost HOME TÜV
Sacco a modulo continuo certificato e approvato da Normpack
Certificato TÜV Nord sigillatura ermetica dei rifiuti
Certificato di Interseroh Gmbh e bifa Unweltsinstitut per elevato grado di riciclo delle cassette Longopac
Certificazione MOCA Il materiale dei sacchi a modulo continuo Longopac idonei al contatto con alimenti
Paxxo azienda valutata tripla a solida affidabile
FDA Compliant Food and Drug Administration prodotti sicuri per il contatto diretto con gli alimenti
MASSIMA EFFICIENZA

Come funziona il cambio sacco?

Riduci drasticamente il tempo per sostituire il sacco dei rifiuti. Con il sistema a sacco continuo Longopac® il cambio sacco è semplice, igienico e veloce, richiede solo 30 secondi! Guarda il video e in 3 semplici mosse il tuo nuovo sacco è pronto ad accogliere i rifiuti o a imballare i prodotti, se lo usi per il confezionamento merci.

Procedura cambio sacco sistema a sacco continuo
01

Riempi

Il sacco è chiuso all’estremità inferiore da una fascetta. Mentre si riempie, puoi tirarlo verso il basso e allungarlo quanto vuoi.

02

Chiudi

Per creare un nuovo sacco, prendi l’estremità superiore, stringila e tira verso il basso. Poi, chiudila con una fascetta.

03

Taglia

Stringi un’altra fascetta sopra alla precedente e taglia nello spazio tra le due. Hai chiuso il sacco pieno e ne hai uno nuovo pronto all’uso.

LA GESTIONE DEI RIFIUTI zero sprechi

L’unico sistema a sacco continuo sottoposto al Dart Drop Test

Paxxo Longopac® è testato e sottoposto alla misurazione della resistenza applicando il metodo Dart Drop ed è certificato ASTM D-1709, ISO 7765.

LA MASSIMA EFFICIENZA A CICLO CONTINUO

Il primo, l’originale e innovativo sistema a sacco continuo!

DRASTICA RIDUZIONE DELLE emissioni di co2 NELL’AMBIENTE
CONSUMO DI plastica RIDOTTO AL MINIMO POSSIBILE
capIENZA DI 1 METRO DI SACCO rispetto A Quelli TRADIZIONALI
L’originale sacco infinito

Igienico, efficiente ed ecosostenibile

Il sistema a sacco continuo, grazie alla sue caratteristiche innovative, è un’opzione vantaggiosa sotto molti aspetti, contribuendo a migliorare l’igiene, l’efficienza operativa e la sostenibilità ambientale nella gestione dei rifiuti. Può essere utilizzato per la gestione degli scarti, l’imballaggio dei prodotti, nella raccolta differenziata per ristoranti, nello smaltimento dei rifiuti in cucina e in ambito sanitario.

Ovunque sia richiesta la massima efficienza e sicurezza nella gestione dei rifiuti, il sistema lineare a ciclo continuo Longopac® è la scelta giusta!

Scopri tutte le caratteristiche del sacco a modulo continuo Longopac®

Igienico

Il sistema a sacco continuo elimina il contatto diretto con i rifiuti, perché i sacchetti vengono sostituiti e sigillati dall’esterno senza toccare il contenuto. Le eventuali fuoriuscite attorno all’apertura vengono raccolte nel sacchetto successivo. Fondamentale per la sicurezza e l’igiene in ogni settore, questo aspetto è particolarmente importante in ambienti come ospedali o laboratori, industria alimentare o attività produttive, dove i rifiuti possono essere contaminati o pericolosi.

Efficiente

Le “cassette” del sistema a sacco continuo sono formate da un lungo tubolare compatto. Piegato e inscatolato con un sistema robotizzato, il sacco senza fine risulta pratico da montare sugli appositi supporti Longopac® Stand. La lunghezza del sacco si adatta alla quantità di rifiuti introdotti, per evitare sprechi di materiale. La rapida sostituzione del sacco consente di risparmiare tempo e di massimizzare la produttività. Sigillato un sacco pieno, con le apposite fascette, quello nuovo è automaticamente pronto in posizione.

Ecosostenibile

I sacchetti Longopac® sono prodotti con 3 strati sottilissimi di Polietilene. Poiché la lunghezza del sacco può essere adattata alle esigenze, si evita l’uso eccessivo di materiale plastico e, a prescindere dal ciclo di vita di ogni sacco, questo si traduce nella riduzione di 1/3 delle emissioni di CO2 rispetto ai sacchetti tradizionali.

Non sai quali sacchi scegliere?

Richiedi una consulenza personalizzata