Il sistema a sacco continuo garantisce una gestione dei rifiuti sicura e intelligente. Il pratico supporto per sacco rifiuti e l’innovativo sistema di sacchetti a modulo continuo ti offrono cestini per la raccolta differenziata senza sprechi: risparmi tempo per il cambio sacco e riduci i costi di gestione dei rifiuti.

Cestini con sistema a sacco continuo: zero sprechi
TubeSac è un sistema a sacco continuo in PE co-estruso a 3 strati, con supporto progettato per ottimizzare la gestione dei rifiuti.
Puoi decidere la lunghezza del sacco utilizzando una fascetta, oppure con un semplice nodo. Dunque, lo riempi quanto vuoi e il sacco avrà sempre la misura adatta alle tue esigenze. Finalmente, puoi smettere di pagare per la la plastica che non usi. Zero sprechi e risparmi sui costi di manodopera.
Il sistema di insaccamento a ciclo continuo è una scelta più efficiente, ecologica e igienica rispetto ai normali sacchetti per rifiuti. Può essere utilizzato sia per la gestione degli scarti che per l’imballaggio dei prodotti.
I vantaggi dei cestini con sistema a sacco continuo
L’esclusivo sistema a sacchi continui è estremamente versatile e consente una gestione dei rifiuti più snella e intelligente. Il materiale di insacchettamento viene piegato in comode matasse tubolari compatte e facili da inserire sul supporto. Pochi secondi ed è subito pronto all’uso.
Facile da usare, sicuro ed ecologico, risparmi tempo, riduci gli sprechi e abbatti i costi di smaltimento.
- Massima igiene
I sacchetti vengono sostituiti e sigillati dall’esterno, senza contatto con lo sporco durante il cambio sacco. Le perdite attorno all’apertura vengono raccolte dal sacco successivo. - Risparmi tempo
I sacchi continui permettono di dimezzare i tempi di cambio sacco. Riduci i costi di manodopera e risparmi, perché usi solo la plastica che serve. Inoltre, il sacco “infinito” è sempre pronto all’uso. - Adattabili in ogni contesto
Il supporto per sacco rifiuti è regolabile in altezza per consentire un facile posizionamento. Il foro orientabile semplifica l’inserimento dei rifiuti e le ruote consentono lo spostamento agile e pratico. - Ergonomico per tutelare la tua salute
Il cambio sacco laterale, anziché dall’alto, riduce il rischio di infortunio per sovraccarico. Sei tu a decidere il peso del tuo sacco. - Rispetta l’ambiente
I sacchi continui sono realizzati in PE co-estruso a 3 strati. Leggeri, ma 5 volte più resistenti dei sacchi tradizionali. Usi meno plastica e abbatti drasticamente l’impatto di CO₂.




TubeStand: massima versatilità
TubeStand è un robusto supporto per sacchi a modulo continuo progettato e realizzato per TubeSac.
- 2 finiture: acciaio inox o acciaio verniciato a polvere.
- 2 dimensioni: Piccola, con diametro 290 mm e regolabile in altezza da 60 a 85 cm. Grande con diametro 420 mm e regolabile in altezza da 76 a 100 cm.
- 2 versioni: da pavimento o da parete.
Tutti i supporti TubeStand hanno in dotazione un paio di forbici e il porta fascette.
Sistema a sacco continuo
Come funziona il cambio sacco
Il funzionamento del sistema a sacco continuo è molto semplice e intuitivo. Ecco come puoi ridurre il tempo di cambio sacco a 25 secondi, per un’efficienza senza compromessi.
1. Cambialo con semplicità
Per iniziare un nuovo sacco, solleva di lato quello pieno.


2. Afferra il sacco pieno
Compattalo il più possibile, per ridurre lo spreco di materiale.
3. Applica 2 fascette
Sigilla il sacchetto con una fascetta. Poi, stringi un’altra fascetta sopra alla precedente.


4. Taglia tra le fascette
Taglia nella zona tra le due fascette e tira verso il basso: il nuovo sacco è pronto.
Il sistema di sacchi continui TubeSac è la scelta perfetta per aziende e locali pubblici. Ottimizzi il tuo lavoro e risparmi risorse preziose.
Richiedi una consulenza personalizzata
I nostri tecnici specializzati nella gestione sostenibile dei rifiuti sono a tua disposizione.
SCOPRI COM’È SEMPLICE ED EFFICACE IL SISTEMA TUBESAC


Cassette di ricarica per sistema a sacco continuo TubeSac
Scopri tutte le cassette di sacchi per la ricarica del tuo TubeStand, realizzate in PE co-estruso a 3 strati estremamente sottile e resistente.