Innovazione e crescita: il team Ciclia alla scoperta delle novità tecnologiche di LSM in Irlanda
Due giorni di training intensivo per il nostro team tecnico e commerciale presso il sito produttivo di LSM.
Chi si ferma è perduto. Questa è una verità antica, ma sempre attuale. La formazione e l’aggiornamento sono fondamentali per mantenere elevati standard qualitativi e rimanere competitivi sul mercato. È con questo spirito che il team di tecnici e commerciali Ciclia ha intrapreso un viaggio verso l’Irlanda, per due giorni di training intensivo presso il sito produttivo di LSM.
Ecco cosa abbiamo visto e quanto ci portiamo in Italia, per offrirti sempre le migliori soluzioni e tecnologie applicate ai macchinari per la compattazione dei rifiuti.
Un viaggio di apprendimento e innovazione nella compattazione dei rifiuti industriali
Durante la visita in Irlanda, abbiamo avuto l’opportunità unica di esplorare le linee di produzione di LSM, assistendo a ogni fase del processo costruttivo delle presse: dalla piegatura della lamiera all’assemblaggio finale, fino all’installazione del motore e del quadro elettrico.
Questa esperienza ci ha permesso di approfondire la nostra conoscenza sui processi produttivi, ma anche di confrontarci con tecnici e commerciali esperti di LSM, per apprendere le ultime novità, parlare del futuro e delle potenziali opportunità che il mercato può offrire nel settore della compattazione dei rifiuti.
Innovazione e tecnologia LSM al tuo servizio
Oltre al training di aggiornamento tecnico e commerciale per il nostro team, abbiamo avuto il privilegio di vedere in anteprima l’innovativo modello di pressa orizzontale, frutto dell’esperienza e della competenza degli ingegneri di LSM.
Senza svelare troppo, possiamo dire che si tratta di una macchina rivoluzionaria, progettata per consentire ai clienti finali di risparmiare tempo e spazio significativi, con un impatto positivo sugli investimenti iniziali. La nuova pressa orizzontale LSM promette di riscrivere le regole del gioco, introducendo soluzioni tecnologiche rivoluzionarie che consentiranno di attingere a possibilità rimaste, fino a oggi, inesplorate.

Partnership e obiettivi comuni
Questo percorso di formazione in terra irlandese ci ha permesso di acquisire nuove competenze e ha rafforzato la nostra partnership con LSM, permettendoci di allinearci verso un obiettivo comune:
“Fornire ai nostri clienti macchinari di alta qualità, affidabili e dalle prestazioni eccellenti, supportati da un servizio di assistenza professionale e impeccabile”.
Presentazione della nuova pressa orizzontale LSM in esclusiva a Ecomondo
Dal 7 al 10 novembre 2023, alla fiera Ecomondo di Rimini avremo il piacere di presentare, in esclusiva per l’Italia, la nuova pressa orizzontale LSM. Questo evento internazionale, che vede la partecipazione delle principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie nei settori della green and circular economy, sarà dunque il palcoscenico perfetto per conoscerci e:
- svelare le innovazioni che LSM sta portando avanti sui macchinari per la compattazione dei rifiuti;
- presentare tutte le soluzioni e i prodotti Ciclia selezionati per rendere più snella ed economica la gestione dei rifiuti nella tua azienda.
La compattazione dei rifiuti come strategia di crescita sostenibile
La visita al sito produttivo di LSM in Irlanda è stata un’esperienza formativa e arricchente per il team di Ciclia, che torna in Italia con nuove competenze, idee innovative e una visione rinnovata. Siamo pronti a offrire soluzioni all’avanguardia e un servizio sempre più qualificato ai noi clienti.
Ti aspettiamo a Ecomondo, dal 7 al 10 novembre 2023. Vieni a scoprire le ultime innovazioni e a conoscere da vicino la rivoluzionaria pressa orizzontale LSM. Non perdere l’opportunità di essere in prima fila. Se vuoi saperne di più, contattaci senza impegno. Saremo felici di conoscerti e aiutarti per sostenere la crescita della tua azienda.