Il trituratore per vetro G5 è in grado di frantumare fino a 100 bottiglie di vetro, fino a 2 litri, in minuto. È una macchina per frantumare il vetro estremamente efficace e pratica da usare, con un rapporto di riduzione volumetrica di 5:1. Scopri ogni dettaglio.

Trituratore per vetro G5
Il trituratore per vetro G5 riduce il volume dei rifiuti fino al 75% e frantuma dalle 60 alle 100 bottiglie di vetro al minuto.
Il caricamento delle bottiglie dall’alto, e gli indicatori di svuotamento, rendono veloci le operazioni di gestione del rifiuto ottimizzando tempi, spazi e costi.
Soluzione ideale per:
Caratteristiche chiave del trituratore per vetro G5
G5 è una macchina per frantumare il vetro performante e robusta. Riduce le bottiglie di vetro in rifiuto fine e facile da conferire.
Efficiente, potente e facile da usare, ecco tutte le caratteristiche principali:
- Semplice da usare
L’uso del trituratore è semplice e sicuro grazie al caricamento dall’alto e all’indicatore di svuotamento. - Sempre pronto all’uso
Grazie all’alimentazione monofase a 220V, basta collegarlo ad una tradizionale presa della corrente per iniziare a triturare il vetro. - Efficacia e risparmio
La riduzione volumetrica garantita dal trituratore, riduce il volume dei rifiuti del 75% ed abbatte i costi di smaltimento del 60%.
Vuoi essere sicuro che il trituratore per vetro G5 sia la soluzione giusta per te? Siamo qui per aiutarti.
Richiedi una consulenza personalizzata
I nostri tecnici specializzati nella gestione sostenibile dei rifiuti sono a tua disposizione.
GUARDA COME FUNZIONA IL TRITURATORE PER VETRO G5
Trituratore per vetro G5: Dati tecnici
Ecco i dati tecnici della pressa idraulica per rifiuti V50
